APPARTAMENTO IN PALAZZO D’EPOCA

Portare il comfort e il design moderni un tocco classico elegante è la soluzione ideale per coloro che amano entrambi gli stili e vogliono combinarli in modo intelligente. Per creare un ambiente armonioso invece di un mix caotico, ciò richiede l’uso ponderato di materiali, colori e forme.
Come questo possa avere successo è dimostrato da questo appartamento situato in un palazzo d’epoca con vista sul Vesuvio!
Nel salotto, la televisione è spesso al centro dell’attenzione come un moderno dispositivo high-tech. Questo da solo conferisce alla stanza un’ aspetto moderno. Lo stile contemporaneo del salotto è sottolineato dalle semplici sedie di design bianche. Il divano elegante brilla di bianco. Il pavimento è decorato in marmo senza tempo.
In cucina gli elettrodomestici moderni danno il tono. L’isola della cucina è dotata di un piano di lavoro bianco e un paraspruzzi in vetro. I mobili della cucina sono progettati con semplici frontali in un arredamento casalingo in legno. Il soggiorno e la cucina sono collegati da una pratica e scorrevole porta salvaspazio, creando un ambiente di vita aperto, ma le porte possono anche essere chiuse, se necessario.
Nel bagno, design individuali e materiali di lusso vanno di pari passo. Lo straordinario lavabo, realizzato in un unico pezzo di ceramica, è molto decorativo e si presenta particolarmente bene davanti al muro scintillante d’oro. La doccia in questo bagno offre tutti i comfort di una moderna cabina doccia con molto spazio. Il muro di marmo, d’altra parte, diventa un classico eye-catcher, enfatizzato dalla scelta del murale.
Anche nella sala è stato scelto per il pavimento il marmo, che è di altissima qualità e convince allo stesso tempo per la sua robustezza e le sue proprietà di facile manutenzione.
Nella camera da letto, il grigio elegante in diverse tonalità dà il tono. Singoli mobili antichi, come i bellissimi comodini, sono abbinati a tessuti moderni in grigio chiaro, bianco e antracite, che rendono lo spazio contemporaneo, ma allo stesso tempo si abbinano perfettamente ai mobili classici.